Image Alt

Lorenzo Baldassarri

GP di Andalusia FP1-2

Baldassarri inizia il Gran Premio di Andalusia tra i più veloci

Il Grande Premio di Andalusia è iniziato sul circuito di Jerez – Ángel Nieto con le prime sessioni di prove libere, che il pilota del FlexBox HP 40 ha concluso in quarta posizione con il tempo di 1’41.678.
Nello stesso scenario del weekend precedente, Baldassarri è sceso in pista con l’intenzione di migliorare il set-up e fare l’ultimo passo in avanti che mancava nel Gran Premio di Spagna.
Per Baldassarri, la giornata è stata positiva. Le modifiche hanno funzionato segnando fin da subito giri veloci, deve ancora migliorare un po ‘il ritmo, ma il pilota del FlexBox HP 40 ha fatto un passo avanti.

Lorenzo Baldassarri, 4°, 1’41.678 (+0.153)
“Oggi abbiamo iniziato bene. Siamo usciti con una diversa configurazione della moto per cercare di trovare ciò che ci mancava lo scorso fine settimana e abbiamo avuto buone sensazioni, andando abbastanza veloce. Abbiamo ancora un paio di decimi nel ritmo ma abbiamo ricavato buone informazioni durante tutta la giornata, sia al mattino che al pomeriggio. Sarà importante lavorare pensando alla gara di domenica, pensando a quanto è caldo e sembra che sarà più difficile. Domani lotteremo per una buona posizione sulla griglia di partenza “

LORENZO

NATO A: SAN SEVERINO MARCHE
IN DATA: 6/11/1996
PESO: 70KG
ALTEZZA: 183 CM

INSTAGRAM