PRESENTAZIONE 2021 DEL TEAM MV AGUSTA FORWARD RACING
E’ ufficialmente iniziata oggi l’avventura del Balda con il Team MV Agusta Forward Racing
Lorenzo Baldassarri assieme ai compagni di squadra Simone Corsi e Tommaso Marcon hanno svelato oggi la nuova livrea della MV Agusta F2 Forward Racing, pronta a scendere in pista!
L’evento è stato trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, canale 208 Sky Sport MotoGP, oltre che sui canali Social del Team, dei piloti e di MV Agusta. I presentatori, per la terza edizione consecutiva, sono stati Vera Spadini e Sandro Donato Grosso.
Lorenzo Baldassarri #7:
“La MV Agusta F2 Forward racing è bellissima, luminosa e aggressiva, mi piace molto! Anche se ho già fatto parte di questa meravigliosa famiglia in passato, per me questa rappresenta una nuova avventura, una nuova storia, perché è cambiato un pò tutto, e ringrazio ancora Giovanni Cuzari per avermi accolto e creduto in me. Sono anche emozionato perché essere qui oggi insieme a parte della squadra e degli sponsor, tornare ad avere un contatto con le persone, dopo tanto tempo passato a correre senza il pubblico, mi da fiducia e una certa carica per questa stagione che sta per in iniziare.”