#SANMARINOGP GARA
Il team MV Agusta Forward Racing ha disputato oggi il 14esimo round della stagione 2021 sul Circuito Marco Simoncelli di Misano. Il tempo incerto, che ha caratterizzato l’intero fine settimana, non ha dato tregua nemmeno durante la gara.
Lorenzo Baldassarri, che risaliva in sella alla sua MV Agusta F2 dopo una gara di stop, ha faticato a trovare il giusto feeling con la moto e con le condizioni meteorologiche incerte. Il pilota marchigiano non è riuscito a mettere in pratica il suo potenziale in pista chiudendo la gara in 25esima posizione.
La squadra sta ora preparando le casse per l’imminente partenza per Austin, in Texas, dove si disputerà il 15esimo evento di stagione nelle date del 1°, 2 e 3 ottobre.
“Sono amareggiato per come è andata la gara. Purtroppo in queste condizioni meteorologiche è sempre difficile trovare il giusto felling. In gara purtroppo non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto e fare una gara in rimonta. Ora analizziamo i dati e voltiamo pagina, pensando alla prossima gara, in Texas”.
Lorenzo Baldassarri #7