#BRITISHGP QUALIFICHE
Silverstone, Gran Bretagna: dopo una mattina alla ricerca del giusto feeling con la F2, Lorenzo Baldassarri affronta le qualifiche del Gran Premio di Silverstone.
Il Dodicesimo gran premio del calendario del Campionato del Mondo Moto2 2021 ha luogo presso il prestigioso circuito di Silverstone.
Lorenzo Baldassarri, che sta faticosamente affrontando la ripresa dall’infortunio alla mano, è sceso in pista questa mattina cercando di stabilire un buon feeling con la sua moto. Nel pomeriggio le qualifiche sono terminate con un miglior tempo di 2’05.841 che gli valgono la partenza dalla nona fila della griglia di partenza domani.
L’appuntamento è fissato per domani, ore 11.00 per il WarmUp, a precedere la gara che vedrà i semafori spegnersi alle 15.30 ora italiana.
“Tra ieri e oggi ho cercato di recuperare al meglio il feeling con la moto, sto prendendo ancora le misure con la mano per cercare di fare il massimo. Ora ci concentriamo in vista di domani: nonostante la posizione non sia delle migliori faremo del nostro meglio per portare a casa una gara in rimonta”.
Lorenzo Baldassarri #7